| |
| ha fatto bene Robbie fa schifo

Bananita ti voglio troppo bene Bacinini Sabri <3 una pazza e la mia gemeeeee... Ross ti adoro, un bacino Serenina ROOSS, SONO LA LUDOS xD VOLEVO DIRTI CHE TI ADORO, SEI SEMPLICEMENTE STUPENDA TESOOO =) BACINII <3 la mia piccola rossellina ciauuuuuuuuu eccomi qui nella tua firmetta..bè ke dire sei veramente una splendida xsona..grazie x le risate e x tutte le volte ke mi fai stare di buon umore cn la tua pazzia!!TI VOGLIO BENE ROXX-BOXXXX BACIII GIO* bananaaaaaaaaaaaaaaa qui è la pazza che ti parla xd ti voglio tanto tanto tanto tanto bene piccolaaaa...per te, io ci sono sempreee ti adoroooo ludina =)la pazza banana
tsèèèèèèèèèèè :*
Ros, ti entro nella firma per dirti, che in questo ultimo periodo, conoscendoti ho pò di più ho capito che sei una persona speciale. Una banana che anche quando sono un po giù, con le sue uscite mi fa sempre tornare il sorriso. Ti voglio beneh da Mircoh. E ricorda: bevi sempre la ocah olah cohn la cahnnucciah ortah ortah! Rossss :* Volevo solo scriverti che anche se ci conosciamo poco, ho scoperto in te una persona simpatica e dolce. Ti voglio bene ^^ Jeeee Eccomi Bananitas Rosciaaaaa!! Ho deciso di farti una sorpresa, mentre tu invadi la mia, io invado la tua >.< Che dirti oltre che ti voglio bene e che sei speciale?? Mmm.. Ah! Mi manchi e mi mancano le tue imitazioni!!! E come dici ChiccaCeccaCeccaChecca ecc xD Non vedo l'ora di rivederci, peccato che non ci vedremmo a Molfetta *me piange* Ti voglio tanto tanto bene!! -Tua Banana Roscia-
Anche io vi voglio troppissimo bene<3 grazie di tutto* <3 ღ |
| | |